Dislcaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

domenica 1 gennaio 2012

Capodanno 2012


E basta con sta pace e serenità! Ti auguro di non fare un cazzo e guadagnare tanto. Di fare sesso tutte le volte che vuoi e con chi vuoi. Di vincere la lotteria con un biglietto che hai fregato. Che le cose peggiori che hai pensato per chi ti sta sulle palle si avverino. E se mandi questo messaggio a 10 amici... non succederà un cazzo come al solito ma almeno qualcuno sorriderà. Buon anno!

Beh, che dire... è il secondo messaggio di auguri che ho ricevuto via sms quest'anno e devo dire che è davvero divertentissimo. Copia il messaggio qui sopra e invialo anche via e-mail a chi più tieni davvero.

Ieri ho festeggiato per la prima volta dopo molti anni in estrema intimità familiare, io, i miei genitori e i miei gatti terrorizzati dai botti di capodanno. Niente cenoni, niente preparativi e grandi festeggiamenti, sono soddisfatto ugualmente perché sono stato in famiglia e con chi volevo io.

Oggi niente bagordi, a bando le tavolate. Oggi anno nuovo desidererei, magari al pomeriggio, sedermi in poltrona e godermi un buon film alla TV (sempre che ne trasmettano di buoni) altrimenti godermi qualche buona trasmissione in Streaming Web. L'intenzione sarebbe di una buona partitina a poker con qualche buon intimo, alla sera, prima di andare a dormire.

Nessun commento: