Dislcaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

venerdì 8 giugno 2012

. . .

Poche novità, poca voglia di scrivere in un blog, diciamo che ho da fare cose migliori e diciamo anche che facebook oramai la fa' da padrone.
Passa il tempo è tanti sono gli avvenimenti che sconvolgono il mondo, i terremoti, le guerre, i cambiamenti di governo dei paesi e il cedimento di altri.
Mentre tutto scorre... da un anno ormai ho in casa due splendidi gatti, uno di nome Luli e l'altro di nome Miù.
Loro hanno preso spazio nel mio tempo, nella mia vita. Ho imparato tanto da loro e ho scoperto che il più delle volte è un uomo o una donna a poterti ferire, loro (in quanto animali) non sanno cosa vuol dire la parola "male", non sono maligni, non sono cattivi e non sono affatto opportunisti. Sono gatti e il loro mondo mi affascina sempre più.
Si avvicina l'estate ed un altro lungo periodo di pausa, magari un nuovo periodo in cui cominciare a lavorare seriamente e più stabilmente, al momento le idee ci sono ma manca convinzione e soprattutto moneta.
Ciao a tutti.

Nessun commento: