Dislcaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

martedì 17 novembre 2009

Vogli di scrivere saltami addosso

Torno nuovamente qui in questa pagina nera e anche un po tetra e mi accorgo che la voglia di rinnovare il layout c'è ma... voglia di scrivere saltami addosso...
Oggi son qui per descrivere quel che ho provato in tutto questo tempo di assenza "causa" Facebook.
Da quando quel social network è entrato nella mia vita un po tutto è cambiato qui sul web, ho più voglia di informazione quindi di lettura ma allo stesso tempo ne capto fin troppa e non buona. Su Facebook circola tanta "spazzatura", c'è molto malcontento ma c'è anche tanto divertimento con quei giochini animati che ti fanno tornar bambino anche a 40 anni.
Vedo molti link di video scandalosi, l'ultimo guardato riguarda le selezioni del Grande Fratello 10... no comment!! Dieci anni di spazzatura e perditempo!! Forse scrivo così perché son più abituato al vecchio Giochi Senza Frontiere, quella si che era TV di intrattenimento.
Ritornando al discorso, scrivo meno anche perché avendo un diario pubblico su cui scrivere vien meno la figura di un blog, Facebook è tutto ma è insano! Però piace a molti.
Tempo fa pubblicai un po di post qui su Blogger ma li salvai come bozze per mancanza di tempo, un anno fa terminava il mio contratto di lavoro. Poche idee, poca voglia di scrivere... sarà che quel Facebook mi ha svuotato la testa? Spero che sia solo un momento transitorio e che tutto questo non lo sia stato! Facebook è stato certamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Nessun commento: