Stasera, ore 18.07: la canzone che ascolto in questo momento è "Like a Rolling Stone" cantata da David Gilmour, suoni di altri tempi si accostano a quello che passa per web e scandiscono i minuti che passano. E' tanto che manco da questo blog perchè nessuna fonte ispiratrice mi dice di scriverci, un periodo un po strano.
Dopo anni di inoccupazione alle liste di collocamento finalmente trovo un lavoro, siamo a giugno c.a. quando arriva la chiamata dal Centro per l'Impiego di Brescia per un lavoro alle Poste! Bene dico io, accetto e per i primi di luglio si incomincia! E' stata una bellissima esperienza, mai stato fuori di casa per così tanto tempo ho assaporato il gusto dell'individualità, ho abitato solo per 2 mesi, altri 2 a casa di uno zio. Che dire... contento di aver fatto questa esperienza, haimè durata solo 4 mesi! Porca paletta!! Spero in una nuova chiamata, nel frattempo cerco di trovar occupazione in questo angolo di vita mia, ritorno a non far nulla! ...non passa mai.
Chiudo mentre ascolto "5.01 am" tratta dall'album "The pros and cons of hitch hiking" (extended version) di Roger Waters... può ispirarvi?
Son bei brani, di certo poco conosciuti ma restano belli ed orecchiabili! Su YouTube li potrete trovare senza difficoltà.
1 commento:
AUGURI GIOOOOOOOOOOO!!! BUON NATALE ... ;)
Posta un commento