Dislcaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

lunedì 9 giugno 2008

La sedia di lillà - Alberto Fortis ft. L'Aura - Tratto da "Stasera niente MTV"

Ciao ragazzi, manco da tanto qui sul mio blog, o meglio... l'ho tenuto solo in ordine ed ogni tanto mi son dimenato in qualche commento nei blog amici.
Oggi mi son messo di impegno e finalmente ho trovato il video di quella splendida puntata di "Stasera niente MTV" un programma condotto da Ambra sull'omonima rete televisiva.
Conoscevo già Alberto Fortis per le sue stupende canzoni, poi ho sentito L'Aura in questo duetto e di colpo mi son innamorato de "La sedia di lillà".
...insomma, poche parole e beccatevi il video che ritrae a pieno lo splendore della canzone, la bella voce di L'Aura e quella di Alberto Fortis.

Il link del video... http://it.youtube.com/watch?v=NMxFv_ZXFOs

Prossimamente altri post che per motivi vari non potrò pubblicare di persona quindi demanderò il tutto alla mia cooperatrice Farfallina.
Mancherò dal web per periodi saltuari, per quanto non lo so... un saluto, il solito Giò!

4 commenti:

Carmen Beatles! ha detto...

E ADESSO COME FAI COL VIOLA??? io non lo so...

Anonimo ha detto...

heyyy Gioooo! k billo qst blooooog! sei un artistaaaa ) anke se nn sn pienamente daccordo cn alcune canzoni xD ahahahahaha.. kmq qst è stupenda..un bciOne!!<3

Carmen Beatles! ha detto...

NON PUò RIMANERE X SEMPRE VIOLA!!!! DEVI TROVARE UNA SOLUZIONE..VEDO CM POSSO AIUTARTI!

Unknown ha detto...

...ma si dai... con la calma se mi metto scovo pure io il metodo di cambiar layout e colore delle scritte. Grazie comunque dell'interessamento.