Dislcaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
sabato 12 gennaio 2008
Viaggio tra musica e poesia
Questo blog intende essere un incontro tra musica e poesia, connubio inscindibile che porta alla canzone. Spero che questo Blog riesca ad avvicinare tanta gente all'Arte della Poesia e della Meditazione, giunti nell'anno 2008, in un epoca dove il romanticismo si perde e l'Iformation Tecnology si fà sempre più mezzo di distrazioni e diseducazioni, questo Blog ha il progetto di far sognare molta gente che come me ama la Musica, la Poesia e la Danza. Veicolo di espressione multiraziale la Musica non ha confini, la Poesia non ha realtà e la Danza si fà veicolo di esse portando diritto al nostro cuore le vibrazioni che Madre Terra ci ha donato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
WOW GOVANNI E' BELLISSIMO IN TUTTO: nel colore..nelle tue parole, nelle foto ..BRAVISSIMO!! benvenuto!
MARGY!
prima in assoluto a lasciarti il primo commento in questo nuovo blog!! :)
ecco
sono arrivato secondo
l’idea di questo
“viaggio tra musica e poesia”
mi piace, alè
ah
della risoluzione di davmo zone
proprio sinceramente, non so dirti
ma non credo di averla allargata
potrebbe dipendere
“dal modello di base” scelto
ah, ancora
“amici per sempre”
è geniale
ha ragione Davmo: mi sa che devi prendere un modello diverso 8di quelli grandi) e poi cambiarci i colri! (ovviamente questo con lo sfondo nero e i richiami viola è bellissimo)
Posta un commento