- PARSIFAL - R.Facchinetti - V.Negrini, Ed. Suvini Zerboni Non amo molto le canzoni dei pooh ma ulcuni dei loro brani meritano il loro ascolto, Parsifal è uno di quelli, peccato per il finale che è tagliato... cercherò di sostituire questo video con una foto della copertina e rimpiazzare l'audio con quello integrale, magari un mp3. Il brano lo dedico a Lulù, eternamente pazza dei Pooh, del resto come contastrarla! | - Il testo - Chiaro è il mattino che nasce dall'Est |
Dislcaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
lunedì 21 gennaio 2008
Parsifal - Pooh 1977
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ehhhh vecchiotta la canzone ma bella!! bella davvero soprattutto l'assolo di Dodi ke mi fa letteralemnte morire!! come sempre dl resto!! ascoltalo bene è fantastico!!
LUNGA VITA AI POOH qst mi è proprio piaciuta!!! lo grido insieme a te!! sono mitici!!!cm farei io senza d loro?? :°°°°°° mò piango pure hihihi!!!
continua così!!!! kiss kiss kiss!! e sempre W I POOH!!
ti voglio bene prof!! :-P
..eppure a me sti Pooh non piacciono mica, eh!...
bhà..
ahahahah... beh, ci sono gusti e gusti cara Margy, loro più tanti alrti arricchiscono la mia cultura musicale... vuoi sapere cosa ascolto in questo momento? Loves me like a rock di Poul Simon, prima di questa ho ascoltato Beatles, Led Zeppelin, Pink Floyd, Dire Straits... Margy, in fondo, questo mondo senza "rock" sarebbe "lento" ;)
oh su questo sono d'accordo!!..un mondo senza musica di certo non sarebbe il mio!!
di Paul Simon so ben poco, ma quel che so non è per niente male!
;)
Posta un commento